SALE OPERATORIE

Progettazione e produzione di sale operatorie in blocchi operatori prefabbricati

Pam Mobility si occupa della progettazione e produzione di sale operatorie in blocchi operatori prefabbicati, chiavi in mano e di tutto l’allestimento della sala operatoria.

L’evoluzione nel tempo dei concetti costruttivi delle sale operatorie, ha portato a concentrare la compartimentazione degli ambienti su di un’unica area, nella quale servizi e funzioni come la sterilizzazione, la preparazione malato, la vestizione e la sterilizzazione del personale, il risveglio post-operatorio ed i vari percorsi quali i corridoi pulito-sporco, siano concepiti ed integrati in un sistema settico-asettico che porti al raggiungimento del più alto grado di prevenzione di infezioni all’interno della sala operatoria.

 

Realizzazione sale operatorie

Una crescente esigenza di flessibilità costruttiva, ha portato all’innovazione dei blocchi operatori prefabbricati per le sale operatorie nei quali l’inserimento di nuove tecnologie, impianti, apparecchiature elettromedicali si integrano perfettamente con la struttura della sala operatoria ed agevolano il controllo della proliferazione batterica in sala operatoria, diventando in questo modo un contenitore tecnologico facilmente ispezionabile ed estremamente flessibile e adattabile alle strutture esistenti permettendo di intervenire più semplicemente nelle manutenzioni e nella pulizia di tutte le sue parti raggiungendo ottimi livelli in merito di:

  • batteriostaticità ed igiene in sala operatoria;
  • aseps;
  • resistenza chimica e fotochimica;
  • resistenza meccanica;
  • continuità’ e raccontabilità;
  • infiammabilità;
  • incomparabilità’ degli impianti;
  • praticità di impiego;
  • conduttività / anti-staticità.

Tecnologie avanzate

Batteriostaticità ed igiene

Controllo elettrostatico

Personalizzazione

SALE OPERATORIE PER STRUTTURE SANITARIE

Efficienza e Integrazione fra i reparti clinici

Le caratteristiche fondamentali del Blocco Operatorio Prefabbricato, consistono nella perfetta tenuta del sistema sala operatoria, composto dalle pareti verticali, dai controsoffitti e dalle porte.
L’azienda propone pannellature rivestite con materiali tipo metacrilati e laminati HPL per sale operatorie, acciaio inox verniciato, etc.

 

I materiali utilizzati per la produzione e progettazione delle sale operatorie Pam si sono rivelati il naturale punto di arrivo delle tecniche costruttive delle moderne Sale Operatorie in blocchi operatori. 

Richiedi subito il Catalogo

CONTATTACI

Dopo aver preso visione della presente informativa sulla Privacy Policy acconsento al trattamento dei dati personali comunicati.

Progettazione e realizzazione sale operatorie

Ci occupiamo di progettare sale operatorie e di realizzarle su misura del cliente.

 

Ristrutturazione sale operatorie

Si recuperano e riprogettano sale operatorie: Pam si occupa della ristrutturazione di sale operatorie di ogni genere e per ogni destinazione d’uso.