LA NOSTRA STORIA

La storia di Pam Mobility leader in Forniture Ospedaliere

Un partner per una soluzione completa in attrezzature e forniture ospedaliere.

L’azienda PAM MOBILITY nasce nel 2012 dalla volontà dei soci fondatori di investire nel campo della mobilità a 360°, specializzandosi nelle forniture e attrezzature ospedaliere, sanitarie e medicali per ospedali e strutture sanitarie. La passione per le ambulanze, la maturata esperienza in ambito ospedaliero, la forte estrazione progettuale ci hanno portato ad investire nel settore delle ambulanze, dell’emergenza, del soccorso e dell’ accoglienza. 

Da Gennaio 2015 Pam opera anche nel settore del global service e delle forniture e attrezzature ospedaliere, oltre ai propri marchi di alta qualità, garantisce la continuità aziendale dei prodotti ospedalieri Karismedica, Omas Tecnoarredi, Cla HospitalTransatlantic, marchi leader nel settore delle forniture medicali e sanitari per ospedali.

Abbiamo un team affiatato e preparato secondo gli standard più elevati richiesti oggi dal settore delle forniture ospedaliere dell’emergenza e della mobilità assistita. La nostra passione e preparazione è completamente al servizio della sanità.

L’azienda è ubicata a Gattatico di Reggio Emilia e si occupa di forniture sanitarie, medicali  progettazione, prototipazione e produzione di tutti gli allestimenti di ambulanze, auto mediche e trasporto disabili.

Ciò che caratterizza l’azienda è la spiccata propensione a ricercare sempre nuove soluzioni all’avanguardia nel campo delle forniture e attrezzature ospedaliere con materiali nuovi al fine di ottimizzare l’ingegnerizzazione del prodotto e rendere quest’ultimo maggiormente efficiente dal punto di vista della sicurezza e della sanificazione e, al tempo stesso, caratterizzato da un design che coniughi funzionalità, ergonomia e gradevolezza.

Tutta la parte elettronica è sviluppata internamente, incluse le grafiche e i software dei pannelli touch screen.

La nostra mission è sviluppare e produrre mezzi di qualità che si contraddistinguono per l’alta efficienza e sicurezza durante il soccorso per tutti gli utenti coinvolti, dai pazienti al personale medico e paramedico garantendo le migliori forniture ospedaliere, sanitarie e medicali per ospedali certificate 100% made in Italy.

Azienda Pam Mobility
0
Clienti
0
Ore di progettazione e sviluppo
0
%
Made in Italy

I nostri principi

Progettiamo per dare valore aggiunto al tuo lavoro

Professionalità

Garantiamo attrezzature e forniture ospedaliere Made in Italy interamente progettati e costruiti da noi, con marchi propri di alta qualità, tra cui Transaflex®, Transaslip e Transafix®.

Integrità

Anni di esperienza nella distribuzione e innovazione di prodotti e forniture medicali per la sanità che ci permettono di progettare e realizzare solo prodotti di alta qualità nel rispetto e nella sicurezza del settore medicale e sanitario.

Innovazione

Siamo alla continua ricerca di soluzioni all’avanguardia nel campo delle forniture sanitarie e medicali che ci permettono di ottimizzare l’ingegnerizzazione del prodotto e rendere quest’ultimo maggiormente efficiente dal punto di vista della sicurezza e della sanificazione, senza trascurare design, funzionalità, ergonomia e gradevolezza anche nell’ambito ospedaliero.
Principi e Valori Pam Mobility